Tu sei qui: Echi e FavilleGioia tra Minori e Positano: è nata Ginevra Apicella
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 16 giugno 2025 15:31:16
Una splendida notizia ha riempito di felicità i cuori di due comunità della Costiera Amalfitana: è nata Ginevra Apicella, venuta alla luce presso la clinica Sanatrix di Napoli. A festeggiare sono Positano e Minori, unite dalla gioia per questo nuovo arrivo che illumina l'inizio dell'estate con una luce speciale.
I genitori, Antonio Apicella e Maria Porzio, residenti a Minori (ma lei originaria di Positano), hanno accolto con emozione l'arrivo della loro secondogenita, circondati dall'affetto di familiari e amici. Felicissimo il fratellino Enrico, che non vedeva l'ora di conoscere la sua sorellina e di iniziare con lei una nuova avventura piena di amore e complicità.
Alla famiglia Apicella-Porzio giungano i più sentiti auguri da parte della redazione e dell'intera Costiera, che celebra con entusiasmo questo nuovo fiore sbocciato tra cielo e mare. Benvenuta Ginevra!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106519104