Tu sei qui: Echi e FavilleGioia tra Maiori e Praiano: è nata Ginevra Santelia. Auguri a nonno Salvatore Gagliano
Inserito da (redazionelda), lunedì 30 dicembre 2019 12:29:07
"Quando nasce un bambino nascono una nuova mamma e un nuovo papà". Auguri a Erasmo Santelia di Maiori e Marianna Gagliano di Praiano diventati genitori di Ginevra, nata stamani alle 9 alla Clinica Villa del Sole di Salerno.
La piccola sta bene, come sua madre, per la felicità di tutta la famiglia: a partire da Salvatore Gagliano, già sindaco di Praiano e consigliere regionale che diventa nonno con sua moglie Ida e i consuoceri Antonio e Wendy. Felicità anche per i neo zii Natalie e Giorgine e Giuseppe e Aristide.
Anche noi del Vescovado diamo il benvenuto ala piccola e dolce Ginevra che tanta gioia ha portato per la famiglia Santelia-Gagliano a conclusione d'anno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108260101