Tu sei qui: Echi e FavilleGioia tra Maiori e Nocera, è nata Ginevra Di Landro
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 29 maggio 2024 15:24:06
Alle ore 10.54 di questa mattina, 29 maggio, presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è venuta alla luce Ginevra Di Landro. La piccola, primogenita di Raffaele Di Landro e Annabella Di Stasio, pesa 3,720 kg e sta bene, come la mamma.
L'arrivo di Ginevra è stato atteso con grande gioia e trepidazione da parenti e amici, che ora festeggiano la lieta notizia. Tra i più emozionati sicuramente i nonni materni, Silvana e Domenico, e il nonno paterno, Mario. Un pensiero affettuoso va alla nonna Maria Assunta, che da lassù veglia sulla piccola Ginevra con amore e protezione.
Anche gli zii, Francesco da parte materna e Daniela da parte paterna, condividono l'entusiasmo per l'arrivo della nuova nipotina.
La redazione si unisce alla felicità della famiglia Di Landro-Di Stasio e porge i più sinceri auguri per questo meraviglioso evento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106836100