Tu sei qui: Echi e FavilleGioia tra Maiori e Conca dei Marini: è nata Iris Cavaliere! Auguri a Manuel e Stefania
Inserito da (Admin), domenica 18 agosto 2024 15:51:12
Nella notte appena trascorsa, alle 4.56, presso l'Ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore è venuta alla luce Iris Cavaliere, primogenita di Manuel e Stefania Camera. La piccola sta bene e con la sua nascita ha portato una ventata di incontenibile felicità in famiglia per l'arrivo di una "principessa" dopo tanti maschietti!
Ne aspettano con impazienza il ritorno a casa, a Conca dei Marini, i nonni materni Giovanna e Andrea, quelli paterni Vincenzo e Stefania, la bisnonna Carmela, gli zii Matteo e Martina, Natascia e Michele e i cuginetti.
La redazione de Il Vescovado si unisce alla gioia della famiglia Cavaliere-Camera augurando alla piccola Iris un futuro prospero e radioso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104744102