Tu sei qui: Echi e FavilleGioia per Antonio Scurati: è nata Maria. Felicitazioni da Ravello
Inserito da (redazionelda), mercoledì 6 gennaio 2021 18:28:05
Questa mattina, alla clinica Mangiagalli di Milano, è venuta alla luce Maria Scurati, secondogenita dello scrittore Antonio Scurati, cittadino onorario di Ravello.
La piccola sta bene, come sua madre, la giornalista Marta Stella, che ha affrontato la maggior parte dell'attesa, tra la fine della primavera e l'inizio dell'autunno scorsi, nel buen retiro di Ravello.
Per Scurati il periodo più lungo trascorso nella sua seconda casa dove ha potuto lavorare con tranquillità e concentrazione alla chiusura del suo ultimo successo.
"M, l'uomo della provvidenza", il romanzo che racconta l'ascesa di Benito Mussolini, va già a gonfie vele. Per Scurati e famiglia quello appena cominciato sarà sicuramente un anno da ricordare.
E anche Ravello, idealmente, dà il benvenuto alla piccola Maria in attesa di poterla accogliere e festeggiare al meglio il lieto evento.
Dalla redazione de Il Vescovado sono rivolte, all'intera famiglia Scurati, in special modo a nonna Rosaria, le più vive felicitazioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107156103