Tu sei qui: Echi e FavilleGianluca Taiani, originario di Maiori, dottore in Giurisprudenza con 110 e lode
Inserito da (admin), venerdì 23 febbraio 2018 17:18:34
Congratulazioni a Gianluca Taiani che ieri ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Udine.
Figlio di Raffaele Taiani e di Sonia Nolli, entrambi originari della Costa d'Amalfi, il 24enne ha discusso una tesi in diritto penale dal titolo "La responsabilità colposa in ambito sanitario", premiata dalla commissione con la massima valutazione.
Grande la soddisfazione dei genitori, dei parenti e degli amici intervenuti per festeggiare questo importante traguardo.
Impegno ed abnegazione misti a passione hanno consentito al giovane Gianluca il raggiungimento di questo risultato il cui eco è arrivato a mezzo social anche in Costiera Amalfitana.
La redazione de Il Vescovado e la Locali d'Autore formulano i più sinceri auguri per un futuro ricco di successi professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107951105