Tu sei qui: Echi e FavilleFiocco azzurro a Pontone: è nato Antonio Palumbo
Inserito da (redazionelda), venerdì 13 dicembre 2019 11:09:42
Gioia a Pontone per la nascita di Antonio Palumbo, avvenuta ieri sera, alle 20,15, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Umberto I di Nocera inferiore. Il piccolo, che pesa 2620 grammi, sta bene, come sua madre Carmela Giordano, per l'incontenibile felicità di papà Manuel, titolare del ristorante San Giovanni, dei fratellini Silvio e Marco, dei nonni e Giovanna e Francesco, e Silvio e Pina, dei bisnonni Antonio e Rosa, degli gli zii Samuel, Raffaella, Domenico, Vittorio, Federico e Bonaventura, e dei cugini Aniello, Lorenzo e Francesco che ne aspettano con impazienza l'arrivo a Pontone.
E anche noi del Vescovado non possiamo far altro che dare il benvenuto al piccolo Antonio in attesa di vederlo crescere sano e bello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108052108