Tu sei qui: Echi e FavilleFiocco azzurro a Maiori: è nato il piccolo Leonardo Palumbo
Inserito da (Admin), domenica 8 giugno 2025 11:18:25
Uno splendido risveglio per Maiori che apprende della nascita del piccolo Leonardo Palumbo. Il secondogenito di Massimo e Anna Di Bianco è venuto alla luce questa mattina, alle ore 6.00, presso l'Ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore.
Leonardo pesa 3,2 chilogrammi e gode di ottima salute, così come la sua mamma Anna, che ha dato alla luce il bimbo con grande emozione e gioia.
Ad attenderlo a casa, con trepidazione e affetto, c'è il fratellino maggiore Antonio, impaziente di poter stringere tra le braccia il nuovo arrivato. Con lui, i nonni, gli zii e i cuginetti, già pronti a colmare di coccole il piccolo Leonardo.
Alla famiglia Palumbo-Di Bianco giungano i più sinceri auguri della redazione de Il Vescovado per questo lietissimo evento, che riempie di felicità l'intera comunità di Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100655108