Tu sei qui: Echi e FavilleDue lauree in 25 giorni: per Flavia Di Martino di Maiori triennale al Conservatorio e in Beni Culturali
Inserito da (redazionelda), mercoledì 10 novembre 2021 14:42:36
Una studentessa modello, dalle straordinarie risorse. Dopo aver ottenuto, poco meno di un mese fa, il diploma accademico al Conservatorio, Flavia Di Martino di Maiori ha conseguito oggi la laurea triennale in Scienze dei Beni Culturali.
Il suo un percorso artistico e culturale di spessore già a 23 anni, non privo di sacrifici e dedizione, che ha unito le sue due più grandi passioni e per le quali ha profuso parallelamente tutto il suo impegno.
Lo scorso 16 ottobre si è esibita in una magistrale esecuzione strumentale, in conclusione della laurea di primo livello in Flauto al Conservatorio di "G. Martucci" di Salerno. E stamani ha discusso all'Università degli Studi di Salerno un'attenta e dettagliata tesi in museologia dal titolo: "Sinestesie in Mostra: Napoli di lava, porcellana e musica a Capodimonte" coniugando arte e musica, binomio perfetto.
La bella e brava dottoressa Flavia Di Martino, tra le migliori energie del territorio, è già è pronta per proseguire il suo percorso di studi verso entrambi i percorsi magistrali. E noi del Vescovado non possiamo che augurarle ulteriori successi personali e professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106379109