Tu sei qui: Echi e FavilleDottoressa in Management per l’Impresa da 110 e lode con tesi sul turismo creativo in Costa d’Amalfi
Inserito da (redazionelda), martedì 22 dicembre 2020 16:39:23
Vive congratulazioni alla giovanissima studentessa Felicia Prinzo, originaria di Maiori, che ieri, 21 dicembre ha conseguito la Laurea Magistrale in Management per l'Impresa, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, riportando la massima votazione di 110 e lode, discutendo la tesi dal titolo "Turismo creativo: l'artigianato locale come boundary object in Costa D'Amalfi". L'elaborato, oltre a valutare l'applicabilità della forma di turismo creativo in Costa D'Amalfi, analizza il ruolo dell'artigianato locale nella creazione di un'offerta in ottica di network. Il lavoro di tesi risulta unico ed originale nel suo genere, avendo la neodottoressa applicato per la prima volta, in campo accademico, il concetto teorico di boundary object all'artigianato locale.
Una bella soddisfazione per i genitori Enrico Prinzo e Paola Di Landro, legati sentimentalmente a Maiori, con i nonni materni e paterni e gli zii
La Redazione de "Il Vescovado" non può che rivolgere alla dottoressa Felicia Prinzo il più incoraggiante augurio per un brillante futuro, ricco di successi personali e professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104353104