Tu sei qui: Echi e FavilleDa Vignola si sposano in Costa d’Amalfi, dove lei ha trascorso l’infanzia: auguri ad Alessandra e Nicolò!
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 27 giugno 2022 15:46:52
Ci sono molte date importanti nella storia di ognuno di noi, ma per Alessandra e Nicolò quella data è il 25 giugno 2022, il giorno in cui hanno coronato, a Minori, la loro storia d'amore.
Il 14 dicembre 2019, a Salerno, Alessandra ha detto di sì a Nicolò. Ma poi è esploso il covid e i due, che vivono in Emilia-Romagna, hanno deciso di attendere.
Finalmente, sabato, il grande giorno del matrimonio, che è stato celebrato da Don Ennio nella Basilica di Santa Trofimena.
Perché Minori? Perché a Minori Alessandra ha trascorso buona parte della sua infanzia e l'ha sempre portata nel cuore.
E così, nel pomeriggio di sabato la sposa ha attraversato la navata centrale avvolta nel suo meraviglioso abito a sirena ricamato. I capelli neri sciolti, accompagnati soltanto da una coroncina preziosa. Immancabili le lacrime di commozione per lo sposo che la attendeva all'altare.
Dopo la cerimonia, i neosposi hanno festeggiato a Villa Rufolo, a Ravello.
«E' un modo per riunire la famiglia che ormai da anni non si trova più in questi luoghi a trascorrere le vacanze e un modo per far conoscere questa meravigliosa terra ai "Rossi" e a tutti i nostri più cari amici. Abbiamo scelto di festeggiare a Ravello per condividere con le persone a noi più vicine l'emozione che si prova ad ammirare il paesaggio da lì. Questa sensazione di libertà a cuore aperto», spiegano gli sposi.
Un'emozione grandissima per gli sposi e per la famiglia, che hanno festeggiato fino a notte fonda sotto il cielo stellato della Costa d'Amalfi.
Il Vescovado formula ai novelli sposi gli auguri più sinceri di una lunga e prospera vita coniugale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107835102