Tu sei qui: Echi e FavilleCopenaghen: è nata Mara Bonavenura, felicità a Ravello
Inserito da (redazionelda), domenica 31 dicembre 2017 10:50:44
È arrivata giusto in tempo, nell'ultimo giorno dell'anno, la cicogna che ha portato Mara, la primogenita di Davide Bonaventura e della compagna Ena.
La piccola Mara è venuta alla luce alle 3 e 10 in una clinica di Copenaghen, in Danimarca, e pesa la bellezza di 3910 grammi. Come sua madre sta bene, per la felicità di tutta la grande famiglia Bonaventura di Ravello che già dalla metà di dicembre era in trepida attesa.
Dai nonni Felice e Maria, agli zii Raffaella, Cinzia, Daniele e Roberto, ai cugini Maddalena, Alessandro, Sara, Simone, Melissa, Samantha e Francesco.
Da poco più di un decennio Davide, ravellese doc, vive stabilmente nella capitale danese presso cui è occupato nel settore della ristorazione d'eccellenza. Ed è lì che ha trovato la sua strada e, oggi, i suoi amori, senza mai perdere di vista il suo paese attraverso le pagine di questo giornale.
A lui e a tutta la famiglia Bonaventura gli auguri più fervidi da tutta la Redazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100838105