Tu sei qui: Echi e FavilleCetara, fiori d'arancio per Annamaria e Francesco /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 15 ottobre 2022 11:47:52
Oggi, 15 ottobre, è un giorno speciale per Annamaria Zuppardi e Francesco Di Crescenzo, ma anche per la comunità di Cetara, che li ha visti crescere insieme.
Alle 11, nella chiesa di San Pietro Apostolo, i due giovani hanno pronunciato il fatidico "sì" che corona oltre otto anni di fidanzamento.
Annamaria, 30 anni, è un'Igienista Dentale conosciuta in moltissimi studi odontoiatrici della Campania; Francesco, 33 anni, invece è uno skipper di unità da diporto e solca i mari della costiera e fa sognare i turisti facendo vivere loro la bellissima realtà della Divina.
Quando Annamaria, avvolta splendidamente in un abito a sirena in raso, ha attraversato la navata, Francesco non ha potuto evitare di versare qualche lacrima.
Commovente la cerimonia religiosa officiata da Don Nello Russo di Positano e Don Andrea Caputo di Raito.
I neosposi, dopo qualche foto ricordo scattata in questa meravigliosa giornata di sole, festeggeranno all'Hotel Raito di Vietri sul Mare.
E noi della redazione de Il Vescovado alziamo virtualmente i calici in un brindisi, augurando ai novelli sposi ogni bene e felicità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1020104103