Tu sei qui: Echi e FavilleBuon compleanno Vittorio Perrotta: 85 anni di successi e passione
Inserito da (Admin), sabato 24 agosto 2024 16:23:41
Oggi, 24 agosto 2024, festeggiamo un traguardo speciale: l'85esimo compleanno dell'imprenditore atranese Vittorio Perrotta. Un uomo che ha saputo trasformare la sua vita in una storia straordinaria, costellata di successi e passioni, che continua a ispirare chiunque abbia la fortuna di conoscerlo.
Cinque anni fa, celebravamo il suo ottantesimo compleanno con un party indimenticabile ad Amalfi, circondato dagli amici di sempre e dai familiari più cari. Oggi, a 85 anni, Vittorio continua a dimostrare la stessa vitalità, la stessa curiosità e lo stesso amore per la vita che lo hanno sempre caratterizzato.
Nato ad Atrani il 24 agosto 1939, Vittorio è sempre stato un uomo dalle grandi visioni. A soli 21 anni, lasciò la sua terra natia per trasferirsi a Parigi, dove, con la sua innata abilità nel commercio e una determinazione senza pari, riuscì a costruire un impero. Dall'abbigliamento all'immobiliare, passando per il commercio di opere d'arte, il suo nome è diventato sinonimo di successo e innovazione in Francia, a Cuba, a Marrakech e, naturalmente, sulla sua amata Costa d'Amalfi.
Le sue imprese, tra cui i prestigiosi complessi residenziali "Atrani" e "Amalfi" a Marrakech, sono solo una parte della sua eredità. Ciò che davvero contraddistingue Vittorio è la sua umanità, la capacità di mantenere uno spirito giovane e gioioso, che, come un buon vino d'annata, migliora col passare del tempo.
In questa giornata speciale, non possiamo che riflettere sulla sua vita eccezionale, fatta di sacrifici, ingegno e amore per il bello.
Vittorio Perrotta è un esempio vivente di come la passione e la determinazione possano portare a realizzare i sogni più audaci, senza mai dimenticare le proprie radici.
Oggi, circondato dall'affetto di chi lo ha accompagnato in questo straordinario viaggio, celebriamo un imprenditore di successo, un uomo che ha saputo mantenere intatta la sua essenza, la sua voglia di vivere e di scherzare: AUGURI VITTORIO!Che i prossimi anni siano ricchi di altrettanti momenti di gioia e soddisfazioni.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 102036109
La Costiera Amalfitana, incanto senza tempo del Mediterraneo, è stata al centro della tesi di laurea di Nicole Bernardo, giovane di Pontecagnano Faiano, che l'8 gennaio ha coronato il suo percorso accademico in Scienze del Turismo presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Roma "Sapienza"....
Ieri sera il corso principale di Minori è stato animato dalla festa di inaugurazione del nuovo esercizio commerciale dei fratelli Mandara, Andrea e Pierpaolo. Posizionato lungo il vivace Corso Vittorio Emanuele, proprio di fronte al loro affermato "Cotto e Mandara Take away", il nuovo punto vendita rappresenta...
La Costiera Amalfitana festeggia con gioia l'arrivo di un nuovo cittadino onorario: Andrea Martina, il secondogenito del Maggiore Roberto Martina e della sua consorte, l'architetto Ilaria Fragnito. Nato oggi a Roma, il piccolo Andrea rappresenta non solo una gioia immensa ma anche un simbolo di legami...
Maiori festeggia l'arrivo del primo nato del 2025. Cesare Scannapieco è venuto alla luce ieri, 3 gennaio, alle ore 17:45 presso la clinica Malzoni di Avellino, portando con sé una ventata di gioia e speranza per tutta la famiglia. Primogenito di Angela Amato, originaria di Pontone di Scala, e di Francesco...
Un dolce inizio d'anno per Ravello, dove si celebra la prima nascita del 2025. Sabato 4 gennaio, alle 6:24 del mattino, è venuta alla luce Nicole Rose Paglino presso la Clinica Sanatrix di Napoli. La piccola, che pesa 2,740 kg, è la seconda figlia di Anthony Charles Paglino e Sara Del Verme. Una felice...