Tu sei qui: Echi e FavilleBenedetta Conforti di Amalfi dottoressa in Architettura da 110 e lode
Inserito da (redazionelda), lunedì 8 giugno 2020 11:27:54
"Un approdo da terra e da mare. Il racconto della portualità di San Giovanni - La caletta nella trama dello spazio pubblico e l'ordito delle navate", è il titolo della tesi discussa da Benedetta Conforti, che ha conseguito la laurea in Architettura Ambiente Costruito ed Interni al Politecnico di Milano.
La tesi, discussa online da casa come imposto in questo tempo di Covid, ha convinto la commissione esaminatrice, concorde nell'assegnarle la massima valutazione alla 25enne studentessa amalfitana: 110 e lode. Per la soddisfazione di tutta la famiglia.
Benedetta andrà ad aggiungersi alla sempre più nutrita schiera di giovani professionalità della Costiera che hanno acquisito importanti competenze grazie a passione e sacrificio.
E anche noi del Vescovado partecipiamo alla gioia della dottoressa Conforti auspicando per lei ulteriori successi personali e professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104244101