Tu sei qui: Echi e FavilleAmalfi, fiocco azzurro in casa Gambardella: è nato Cosimo
Inserito da (redazionelda), mercoledì 2 gennaio 2019 22:12:33
Ad Amalfi è arrivata la seconda cicogna del nuovo anno: è nato Cosimo Gambardella, primogenito di Salvatore Gambardella e Cristina Mansi, venuto alla luce alle 21 e 25 alla clinica Sanatrix di Napoli.
Il piccolo pesa 3430 grammi e sta bene, come sua madre, per la gioia di tutta la famiglia, a partire dalle nonne Delia e Antonietta, dagli zii Tania con Antonio, Gino, Lello con Cristina e dai cugini Annalara, Paola, Antonella e Davide che ne attendono presto l'arrivo ad Amalfi. Il piccolo Cosimo, che festeggerà l'onomastico il 26 settembre, giorno dei Santi Cosma e Damiano, crescerà tenendo vivo il ricordo del caro nonno di cui porta il nome il cognome, scomparso prematuramente, apprezzato per le sue qualità umane e professionali e mai dimenticato ad Amalfi.
E anche noi de Il Vescovado diamo il benvenuto al piccolo Cosimo!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107337101