Tu sei qui: Echi e FavilleA Cetara per i suoi 50 anni, Antonio Fiorillo festeggia con un concerto bandistico
Inserito da (Admin), sabato 18 novembre 2023 20:28:01
di Mafalda Bruno
Cinquanta anni sono un traguardo importante. Rappresentano il giro di boa della vita, la virata importante del proprio passato e l'inizio di un nuovo futuro.
Antonio Fiorillo ha deciso di celebrare questo giorno in modo solenne regalando e regalandosi nientemeno che una esibizione del concerto bandistico della città di Minori.
La vita a 50 anni ci ricorda l'importanza di viverla al meglio giorno per giorno, apprezzando le cose semplici e coltivando passioni e sogni che ci rendono persone migliori.
Soprannominato a Cetara " 'o Sindac 'e Fuenti", in quanto lui segue di persona tutte le attività della pittoresca frazione, occupandosi di ogni festa e ricorrenza con scrupolosa dedizione, Antonio è sicuramente sindaco in pectore di Fuenti.
E stasera con lo spettacolo della banda di Minori offerto in piazza San Francesco dalle 18.30 in avanti, Antonio ha salutati i suoi tanti amici intervenuti per fargli gli auguri con affetto e partecipazione.
E non finisce qui. Dopo la musica... pizza per tutta la banda ed amici presso Fuenti (ovviamente) a conclusione della festa!
Fondamentale per la buona riuscita dell'evento l'organizzazione e il supporto dei Fiorillo's boys: Antonio Vitale, Pierpaolo de Crescenzo e Raffaele Di Crescenzo.
Dalla redazione de Il Vescovado e di Cetara news, gli auguri più affettuosi per l'amico Antonio: che la vita possa riservarti ancora tante meravigliose sorprese come quella che oggi hai fatto a tutti noi!!
Alla fine del concerto, il festeggiato ha richiesto con evidente commozione l'Inno del Piave per i nostri caduti in guerra. Bravo Antonio!!!! Onore a loro e a te!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103870106
Si è svolta lo scorso 30 aprile, presso la Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana, la cerimonia finale del Festival Cinefrutta 2025, dove gli alunni dell'Istituto Comprensivo Rossellini sono stati tra i protagonisti, risultando finalisti con due spot originali: "Sii felice e fallo in compagnia"...
Di Mafalda Bruno Ottanta candeline sono un bel traguardo della vita: se poi ognuna di esse sta a testimoniare e rappresentare i risultati positivi raggiunti, sia per sé stesso che per la comunità in cui vive, allora la fiammella di quelle candeline diventa ancor più preziosa. La vita di Aldo Marano,...
Il 29 aprile 1982 segna una svolta storica per il nostro Paese: in questa data veniva istituito il Dipartimento della Protezione Civile nazionale, un organo fondamentale per la gestione delle emergenze e la tutela delle vite umane. Oggi, a ricordare l'importanza di questa giornata è la Protezione Civile...
Un grande giorno di festa per le famiglie Bruno e Saggiomo. Alle 18.38 di ieri, presso la Clinica Malzoni di Avellino, è nata Alessandra Pia Saggiomo, figlia di Giovanna Bruno, originaria di Maiori, e Gianpiero, di Camerota. Uniti non solo dall’amore ma anche dalla comune passione per l’insegnamento...
Era il 1975 quando Anna Cioffi e Pantaleone Amato, per tutti Gino, si scambiarono la promessa di una vita insieme. L’Italia si affacciava alla modernità: nasceva la riforma del diritto di famiglia, le donne conquistavano il diritto al divorzio, e in televisione andava in onda per la prima volta "Fatti...