CuriositàStasera a Maiori si inaugura “TERRA-616”, il primo negozio per gli appassionati di gaming in Costa d'Amalfi

Maiori, negozio, costiera amalfitana, gaming, collezionismo, apertura

Stasera a Maiori si inaugura “TERRA-616”, il primo negozio per gli appassionati di gaming in Costa d'Amalfi

Minecraft, Pacman, Pokemon, Harry Potter, Disney... Finora, chi desiderava acquistare un oggetto inerente al proprio film o gioco preferito, doveva affidarsi a siti che tendenzialmente tendono ad alzare un po’ i prezzi. "Terra-616" si propone di venire incontro ai collezionisti

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 10 ottobre 2022 10:56:46

Stasera (ore 17), a Maiori, apre "TERRA-616", un negozio che propone oggetti e dispositivi del mondo del gaming e del collezionismo.

Il negozio, sito in Corso Reginna 35, nasce dal sogno di un eterno ragazzo appassionato del mondo cosiddetto "NERD" di condividere con gli altri le proprie passioni.

Minecraft, Pacman, Pokemon, Harry Potter, Disney... Finora, chi desiderava acquistare un oggetto inerente al proprio film o gioco preferito, doveva affidarsi a siti che tendenzialmente tendono ad alzare un po' i prezzi e poi aspettare diversi giorni per riceverlo a casa. Questo senza poter vedere di persona l'oggetto prima di acquistarlo.

Con l'apertura dello store "TERRA - 616" sarà possibile immergersi completamente nei propri sogni.

Infatti, per la prima volta a Maiori e in Costiera Amalfitana, saranno disponibili Action Figure, Lampade Paladone, Oggetti da Collezione, Funko Pop, Lego, Zerbini, T-Shirt e tutto il merchandising dei tuoi eroi o personaggi preferiti. Senza dimenticare tutta la sezione nevralgica dello store, ossia la vendita di Videogames e Console come le nuovissime PlayStation 5, Xbox Serie X / S e Nintendo Switch...

Inoltre, per coloro che si iscriveranno al sito e attiveranno la Games Card (si può fare solo allo Store), sarà possibile ottenere la consegna a domicilio su strada gratis tutti i giorni, domenica inclusa (ad eccezione dei giorni di festa nazionale, come Natale, Pasqua, 1 Maggio).

Galleria Fotografica