Tu sei qui: CuriositàSan Valentino 'di lusso' in Costiera Amalfitana per coppia di Scampia. Domenico e Antonella vincono contest di Radio Marte
Inserito da (redazionelda), martedì 14 febbraio 2017 16:11:54
Sarà un San Valentino davvero speciale per una coppia napoletana vincitrice del contest di Radio Marte "San Valentino solidale" che, in collaborazione con Il Vescovado, consente di trascorrere la festa degli innamorati in Costiera Amalfitana.
Stamani, nel corso della trasmissione "La Radiazza", condotta da Gianni Simioli, in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30, sono stati annunciati i nomi dei vincitori di una cena esclusiva con pernottamento e percorso spa in prestigiose strutture della Divina.
Al concorso potevano partecipare soltanto quelle coppie che non avrebbero avuto la possibilità di festeggiare degnamente il San Valentino a causa delle loro prearie condizioni economiche.
E' stata dura per Simioli e il suo staff far fronte alle oltre cento telefonate giunte in redazione nei giorni scorsi, ma soprattutto verificare la reale condizione di indigenza dei candidati che hanno confidato di sognare questa possibilità.
Alla fine l'hanno spuntata Domenico Onze e Antonella Navarra, 40enni coniugi di Scampia, cuoco lui e casalinga lei (tifosissimi del Napoli), in procinto di partire alla volta di Minori.
Ceck-in presso l'hotel Villa Romana e subito percorso relax all'Otium Spa, con bagno romano, sauna, docce emozionali, idromassaggi e altri percorsi benessere prima di prepararsi alla cena super romantica presso l'incantevole location della Torre Normanna di Maiori (clicca sul menù in basso), che guarda dal mare l'intera Costa d'Amalfi. Per un San Valentino indimenticabile che di sicuro regalerà ulteriore gioia prima della grande sfida di domani del Napoli al Bernabeu.
«È stata mia moglie a partecipare al concorso - ci dice Domenico - io non ne sapevo nulla. Ha voluto farmi una sorpresa: sabato è il mio compleanno e non avremmo festeggiato. Lo faremo stasera grazie agli amici di Radio Marte».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105472103
Nella notte tra il 26 e il 27 aprile 2025, alle ore 04:00, ad Amalfi, l'astrofotografo Simeone Pendolo ha catturato un'emozionante visione della Via Lattea estiva, immortalata con una Sony A7III. L'immagine è il risultato di una sovrapposizione accurata di 30 scatti da 20 secondi ciascuno, una tecnica...
Atrani si conferma ancora una volta una delle mete predilette da brand e produzioni internazionali alla ricerca di scenari suggestivi e autentici. Da oggi, 15 aprile 2025, e fino al 17 aprile, il borgo della Costiera Amalfitana è il set scelto per la nuova campagna pubblicitaria di Octobre Editions,...
Nelle ultime settimane ha destato scalpore l’inserimento, all’interno della nuova classificazione ATECO 2025, del codice 96.99.92 "Altre attività di servizi alla persona n.c.a.", che - secondo la definizione europea recepita dall’Italia – comprende tra le altre anche "la fornitura o organizzazione di...
Una mattinata all'insegna della musica, della cultura e dell'incontro tra popoli ha animato Piazza Duomo ad Amalfi, trasformata per qualche ora in un palcoscenico internazionale grazie alla performance della Webmaster Groves High School Band, giunta direttamente dal Missouri, negli Stati Uniti. Guidati...
"Dal New York Times al Guardian: il Cilento si afferma tra le mete più belle d’Italia! Un segreto ben custodito fino a qualche tempo fa, oggi il Cilento è sotto i riflettori del turismo internazionale. The Guardian celebra questa terra straordinaria, collocandola al primo posto tra le destinazioni da...