Tu sei qui: CuriositàSalerno, Polizia di Stato appone palla natalizia sull'albero di Piazza Portanova: «Noi ci siamo sempre!»
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 9 dicembre 2022 15:04:54
Ieri sera, 8 dicembre, il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio, con una breve cerimonia informale, alla quale ha partecipato anche il Sindaco Vincenzo Napoli, con l'ausilio dei Vigili del Fuoco, ha posizionato una decorazione natalizia sull'albero di Piazza Portanova con i colori di istituto e la scritta Polizia di Stato.
«Un gesto simbolico per testimoniare i valori e l'impegno delle donne e degli uomini della Polizia di Stato al servizio dell'intera Città nel motto #ESSERCISEMPRE che, specie in questi giorni di festa, assume un significato ancora più profondo. Una presenza continua, volta a rafforzare, unitamente ai Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alle altre Forze di Polizia, percorsi di legalità, giustizia, solidarietà, rispetto, ma soprattutto per aiutare e sostenere anziani e fasce deboli», ha spiegato.
Il particolare momento è stato scandito dagli applausi dei cittadini, che hanno assistito all'evento con sentita partecipazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104339103