Tu sei qui: CuriositàNotte in tenda nel centro di Ravello, all'interno tre ragazze francesi. Sanzionate
Inserito da (redazionelda), mercoledì 22 agosto 2018 15:38:22
Sono intervenuti i Vigili Urbani del Comando di Ravello a svegliare, stamani, gli occupanti la tenda piazzata dalla scorsa notte sul sagrato della chiesa di San Giovanni de Toro, nella zona degli alberghi di lusso.
Dopo le 8 e 30 gli agenti, in seguito a diverse segnalazioni sono giunti sul posto e hanno sanzionato le tre belle ragazze francesi, tra i 18 e i 19 anni, che avevano trascorso la notte in uno dei luoghi più prestigiosi al mondo, seppur in tenda.
A loro i Vigili hanno elevato una sanzione di 169 euro come previsto dal regolamento comunale per il decoro pubblico. La contravvenzione è stata regolarmente saldata, con le ragazze che ricompostesi, zaino in spalla, hanno ripreso il loro cammino verso una nuova meta.
⇒ Leggi anche:
Notte in tenda nel centro di Ravello, all'interno tre ragazze francesi. Sanzionate
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100937107