Tu sei qui: CuriositàNapoli, quarto scudetto: installazione artistica permanente al Centro Direzionale
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 28 maggio 2025 09:20:21
La SSC Napoli ha scritto pagine indimenticabili di storia e l'azienda Guerri, di Alfredo Guerri, ha reso omaggio agli eroi azzurri con un evento che si è posto come obiettivo quello di celebrare la bellezza e il valore dell'arte nella comunità.
In occasione della festa aziendale di lunedì 26 maggio è stata presentata alla comunità un'installazione artistica originale di Carmine Monteleone, con illustrazione dello scudetto di Federica Petrone. L'opera, permanente, è visionabile presso l'isola E2 del Centro Direzionale di Napoli.
Si tratta di un'installazione che non solo racconta la grandezza dei giocatori, ma che trasforma lo spazio pubblico in un'esperienza emozionante e condivisa. L'arte è un motore di connessione, crea valore per il territorio e unisce le persone attraverso il linguaggio universale della bellezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106028103