Tu sei qui: CuriositàManca il dipendente comunale: salta la promessa di matrimonio
Inserito da (redazionelda), sabato 20 ottobre 2018 13:02:42
Disavventura per una coppia di Pagani che ieri si è recata in Municipio per la promessa di matrimonio. Un passo necessario affinché avvengano le pubblicazioni.
Assieme ai due futuri sposi erano presenti anche familiari e amici, pronti ad immortalare il primo passo verso l'altare. Passo che non è avvenuto per l'assenza del dipendente deputato a certificare la promessa.
A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Stupore tra i due futuri sposi, un trentatreenne ed una ventottenne del posto. Per fortuna si è trattato solo di un rinvio. La promessa in programma alle 11.30 all'ufficio preposto è slittata alle 13,30. Ad officiare il rito direttamente il sindaco nella sua qualità di ufficiale di Stato Civile.
Fonte: Il Mattino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102340105