Tu sei qui: CuriositàMaiori è granata: risveglio con le bandiere della Salernitana / FOTO
Inserito da (redazionelda), giovedì 7 maggio 2015 10:36:52
Hanno deciso di rendere collettiva la festa per la promozione in Serie B: stamani Maiori si è svegliata con le bandiere della Salernitana che addobbavano il Lungomare. I tifosi granata hanno pensato di festeggiare così il ritorno nella Cadetteria della compagine di Salerno: un traguardo importante per la città, che merita sicuramente palcoscenici migliori della Lega Pro, e per lo sport locale in generale.
Forte la comunità di sostenitori granata in Costa d'Amalfi: molti di loro sono ancora memori dei gloriosi anni '90 che portarono i ragazzi di Delio Rossi, trascinati dai vari Di Vaio e Breda, a giocare in Serie A. Un sogno non abbandonato del tutto che, con il nuovo progetto iniziato da qualche anno, potrebbe magari in futuro ripetersi. Intanto ci si gode il lieto ritorno nella seconda divisione nazionale.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102727100