Tu sei qui: CuriositàLe gemelle SeaDream I e SeaDream II arrivano insieme in Costiera Amalfitana
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 18 ottobre 2023 15:57:40
Le gemelle SeaDream I e SeaDream II sono arrivate insieme in Costiera Amalfitana. Si tratta di navi da crociera più simili a yacht di lusso e quindi più piccole e più riservate, con un ambiente estremamente raffinato.
A bordo c'è spazio solo per 112 ospiti e grazie alla presenza di 95 membri dell'equipaggio è garantito un servizio di altissima qualità.
Il prezzo della crociera a bordo di questa nave oscilla tra le i 10mila e i 13mila euro a persona, per una settimana di soggiorno, il che è tutto dire sulla qualità del servizio e del target degli stessi passeggeri.
La terza nave in foto è, invece, uno yacht, L'Albatros, costruito da Sterling Yachts nel 1985 e sottoposto a un refit nel 2022.
Progettato per ospitare comodamente fino a 12 ospiti charter in 6 suite, possiede una vasca idromassaggio sul ponte per godere di un magnifico relax con vista sulla Costa d'Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105138104