Tu sei qui: CuriositàLa memoria dell’ex sindaco di Agerola Tommaso Cuomo vive in una chiesa in Kenya
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 18 dicembre 2023 12:51:26
La memoria dell'ex sindaco di Agerola, scomparso nel 2020, vive nel villaggio di Magundu, in Kenya, dove Enzo Sibilla ha fatto costruire 10 banchi con inginocchiatoio per donarli alla comunità, su cui ha apposto la targa con il nome di Tommaso Cuomo.
L'iniziativa è nata in occasione della venuta ad Agerola di don Peter Justus a ottobre.
La chiesa si trova poco distante dalla scuola intitolata a Emilia Simone, moglie di Sibilla, che scomparve appena due mesi dopo l'ex sindaco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105343107