Tu sei qui: CuriositàLa crociera di lusso "Riviera" fa tappa in Costa d'Amalfi
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 18 maggio 2022 09:43:21
Proveniente da Civitavecchia, questa mattina, 18 maggio, è arrivata in Costiera Amalfitana Riviera, nave da crociera della "Oceania Class".
Costruita presso il cantiere navale di Sestri Ponente, Riviera è stata varata nel luglio 2011, consegnata all'armatore il 2 maggio 2012 e battezzata a Barcellona l'11 maggio.
Ha una capienza massima di 1250 passeggeri e attualmente batte bandiera Isole Marshall.
A bordo della Riviera si possono visitare i vari luoghi del Mediterraneo, secondo tour già predisposti che toccano l'Italia, la Croazia, la Turchia, la Grecia, Montecarlo, Spagna, Francia, Malta, ma si può anche scegliere di attraversare l'Atlantico e toccare l'Inghilterra, gli Stati Uniti, il Portogallo, fino ad arrivare in Florida o ai Caraibi.
A bordo l'eleganza degli arredi e il servizio impeccabile sono accompagnati da ristoranti gourmet, degustazioni di vini pregiati e innumerevoli attività.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109920104