CuriositàIl Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno si rinnova, Andrea Carrano è il candidato della Costiera Amalfitana

Amalfi, costiera amalfitana, Avvocati, rinnovo, candidato

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno si rinnova, Andrea Carrano è il candidato della Costiera Amalfitana

«L’auspicio è di lasciare il Consiglio nelle mani di una classe dirigente nuova e giovane che sappia raccogliere la sfida di un’Avvocatura desiderosa di recuperare la dignità, il decoro e il rispetto di tutti per il ruolo cui è chiamata quotidianamente a svolgere, di Avvocati, “sentinelle” del diritto», ha dichiarato Carrano

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 21 dicembre 2022 09:06:07

L'Avvocato Andrea Carrano, classe '62, sarà il candidato della Costiera Amalfitana nel prossimo rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno previsto nei giorni 12, 13 e 14 gennaio 2023, con sistema innovativo di voto elettronico.

La candidatura del noto professionista di Amalfi rappresenta, per il territorio della Divina, una prima assoluta, ma soprattutto raccoglie la sfida che il Consiglio dell'Ordine uscente, capeggiato dall'Avv. Silverio Sica e dal segretario Avv. Valerio Iorio, ha lanciato con particolare attenzione alle istanze di avvocati ed utenza del territorio, nell'ottica di una gestione partecipata e finalizzata a valorizzare la rilevanza giuridica e sociale della professione forense.

«L'auspicio è di lasciare il Consiglio nelle mani di una classe dirigente nuova e giovane che sappia raccogliere la sfida di un'Avvocatura desiderosa di recuperare la dignità, il decoro e il rispetto di tutti per il ruolo cui è chiamata quotidianamente a svolgere, di Avvocati, "sentinelle" del diritto», ha dichiarato Carrano.

Galleria Fotografica