Tu sei qui: CuriositàIl 7 marzo si alloggia gratis: torna il B&B Day
Inserito da (redazionelda), sabato 7 febbraio 2015 10:09:29
Al via la nona edizione della Giornata Nazionale del B&B: il B&B Day. Come ogni anno, migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 7 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all'insegna dell'ospitalità familiare.
L'iniziativa è resa nota dal portale bed-and-breakfast.it: un'occasione per alloggiare fuori casa e godersi la festa della donna. Disponibilità presso quasi tutte le città d'arte e le principali località turistiche: per gli amanti dei viaggi low cost è una splendida occasione. Anche diverse strutture in Costiera Amalfitana hanno aderito e, pertanto, sarà possibile pernottare gratuitamente la notte del 7 marzo.
Unica limitazione imposta è quella di dover prenotare almeno due giorni: il 7 marzo sarà gratuito mentre il 6 o l'8 marzo devono essere pagati.
Per maggiori dettagli e per visualizzare le strutture aderenti nelle varie regioni italiane, rimandiamo al sito ufficiale. Buon viaggio!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105420102