Tu sei qui: CuriositàI calciatori della Salernitana in visita ai bambini dell'ospedale, sorpresa per Michele di Scala [FOTO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 16 dicembre 2019 20:36:13
E' ricoverato da qualche giorno presso il reparto di Chirurgia Pediatrica del Ruggi di Salerno per un'appendicite. Michele Ferrigno, di 13 anni, di Scala, non vede l'ora di tornare a casa dopo l'intervento, ben riuscito, e trascorrere il Natale con familiari e amici.
Ieri sera ha gioito, a pochi metri di distanza in linea d'aria, per il ritorno alla vittoria della sua squadra del cuore, nella delicata partita contro il Crotone
E oggi il regalo più grande quando si è ritrovato proprio nel suo reparto Cerci, Kiyine, Micai e Gondo (l'eroe della serata di ieri con due reti, la seconda nell'extra time che è valsa la vittoria), alcuni dei giocatori più rappresentativi della Salernitana, nella consueta visita pre natalizia al reparto pediatrico dell'Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.
Accompagnati dal team manager Salvatore Avallone, i calciatori si sono intrattenuti con tutti i bambini regalando loro gadget granata per un momento di allegria e spensieratezza. Emozionatissimo Michele che non ha certo rinunciato alla foto ricordo con i suoi beniamini che gli hanno augurato n pronta guarigione e un presto ritorno all'Arechi. Davvero un bel regalo di Natale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1035127102