Tu sei qui: CuriositàDa Minori ad Agerola in autostop: due turisti provano a raggiungere il Sentiero degli Dei con un cartello
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 24 aprile 2024 14:10:29
Sempre più persone da tutto il mondo sono affascinate dalla bellezza del Sentiero degli Dei, che da Agerola attraversa Positano e giunge a Praiano, offrendo una vista mozzafiato sulla costiera amalfitana. Oggi, 24 aprile, due turisti hanno optato per un metodo insolito per raggiungere questa meraviglia naturale: l'autostop, esponendo un cartello con la meta desiderata scritta a grandi lettere.
Posizionatisi davanti alla Pasticceria di Sal De Riso a Minori, i due viaggiatori hanno catturato l'attenzione dei cittadini e degli altri visitatori con il loro cartello improvvisato, recante la scritta "Agerola - Sentiero degli Dei".
Spesso, infatti, per i turisti, è difficile ottenere informazioni sui mezzi di trasporto necessari a raggiungere le varie bellezze che la Costiera offre.
Se il loro audace metodo di viaggio abbia ottenuto successo è ancora sconosciuto, ma una cosa è certa: la scena è stata tutt'altro che discreta, suscitando sorrisi e curiosità tra i presenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1068116101