Tu sei qui: CuriositàBroadway on the High Seas, la nave del celebre show americano sbarca a Sorrento
Inserito da (redazioneip), mercoledì 21 settembre 2016 10:26:45
Broadway on the High Seas 7 farà tappa in Costiera Amalfitana, a Sorrento, sabato 24 settembre.
La nave da crociera di lusso della compagnia Playbill Travel si distingue dalle altre perché ospita a bordo moltissimi talenti di Broadway. I passeggeri condivideranno la nave con Chita Rivera, attrice, ballerina e cantante statunitense, vincitore ben due volte (su dieci nomination) del Tony Awards, con Adam Pascal, Lindsay Mendez, Tony Laura Osnes, Kate Baldwin e Andrea Burns. Tutti nomi che hanno contribuito ai successi recenti di Broadway e che, con molta probabilità, ritroveremo a Sorrento il prossimo 24 settembre.
Broadway in alto mare 7 comincerà il suo viaggio proprio oggi, 21 settembre. I passeggeri trascorreranno due notti al Westin Excelsior di Roma prima di iniziare la crociera. I porti di scalo, oltre la Costiera Amalfitana, sono Sicilia, Corsica, Malta e la Sardegna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105015106