Tu sei qui: CuriositàBilancio positivo per il nostro 2022: oltre 5 milioni di visite! Grazie per aver scelto di leggere "Il Vescovado"
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 15 marzo 2023 15:34:16
Carissimi lettori de Il Vescovado, siamo felici di annunciare che nell'intero arco del 2022 abbiamo raggiunto un traguardo importante grazie a voi: oltre 5 milioni di visite (5.394.455 nel dettaglio), 2.262.440 milioni di visitatori diversi e 34.863.019 pagine lette.
Questo risultato ci riempie di gioia e ci spinge ad andare avanti con sempre maggior entusiasmo e impegno. La vostra costante presenza e il vostro sostegno sono per noi una grande fonte di motivazione, come pure le vostre segnalazioni e i vostri contributi.
Il nostro progetto editoriale si fonda sull'intenzione di dare voce al territorio, di raccontare le sue bellezze e la sua fragilità, di mettere in luce le storie degli attori politici, degli imprenditori e dei liberi cittadini che lo rappresentano.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di essere vicini a voi, di condividere con voi notizie, curiosità e approfondimenti su ciò che accade nella nostra comunità. E, ancora, dare risalto a ciò che di bello si dice della Costiera Amalfitana all'estero. Il nostro lavoro si basa sull'attenzione per i fatti, la qualità delle informazioni e la trasparenza.
Siamo consapevoli che non saremmo qui senza di voi. Il vostro interesse e la vostra partecipazione attiva alla vita del nostro portale sono la dimostrazione che stiamo andando nella giusta direzione. È grazie alla vostra fiducia e ai vostri suggerimenti che possiamo continuare a crescere e a migliorare.
In quest'inizio di 2023 siamo ancora più felici di poter annunciare che il nostro outlook è in crescita del 10% rispetto all'anno precedente. Questo ci spinge a lavorare con ancora maggiore impegno per garantirvi una qualità sempre più elevata e una copertura sempre più completa delle notizie che riguardano la nostra comunità.
Desideriamo ringraziarvi di cuore per il vostro supporto e per il vostro affetto. Siamo fieri di rappresentare il nostro territorio e di farlo insieme a voi.
5.394.455 volte grazie, per aver scelto di leggere Il Vescovado.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101733101
E' la Santa che rappresenta la capacità di affrontare il pericolo con fede e coraggio, anche quando non c'è alcuna via di scampo. Si narra che Barbara di Nicomedia in Bitinia fu rinchiusa in una torre e poi condotta al martirio per la sua indomata fede cristiana, osteggiata dal padre pagano Dioscoro...
È stato ufficialmente consegnato nelle mani del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca il cioccolatino a lui dedicato: "De Lux". Il prototipo della pralina dedicata al Governatore della Campania e realizzato, in occasione della manifestazione Salerno Dolcissima, dal maestro cioccolatiere...
Nella mattinata odierna, il Prefetto di Salerno, Dott. Francesco Esposito, si è recato in visita ufficiale al Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno. Accolto dal picchetto d'onore, è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Filippo Melchiorre, ed ha incontrato una rappresentanza...
Con l'accensione, ieri, 24 novembre, delle "Luci d'Artista", Salerno ha dato il via ufficialmente alla stagione natalizia. Tantissime le persone accorse in strada, tra residenti e visitatori. «È un'edizione magnifica di Luci d'Artista, con tantissime nuove installazioni in tutta la città. Siamo pronti...
Bari, 24 novembre 2023 - I Cantieri parlanti della nuova Linea Alta Velocità/Alta Capacità Napoli - Bari hanno aperto oggi le porte a un gruppo di studenti del Politecnico di Bari. La visita si è svolta nel cantiere dell'imbocco della galleria di Grottaminarda, in provincia di Avellino, (lotto Apice...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.