Tu sei qui: CulturaGran Carnevale Maiorese: dal Ministero della Cultura quasi 60mila euro per l’edizione 2023
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 26 ottobre 2023 13:07:01
Nella giornata di ieri, 25 ottobre, il Ministero della Cultura ha pubblicato la graduatoria con cui assegna i contributi alle manifestazioni carnevalesche del 2023.
Al Comune di Maiori è stato riconosciuto un contributo di 58.330 euro per la 49esima edizione del Gran Carnevale maiorese.
«È un risultato eccellente che ci riempie di orgoglio: siamo il secondo carnevale in Campania e non eccessivamente distanti dal Carnevale di Viareggio che, in termini di fondi, ha disponibilità molto più sostanziose per la manifestazione», ha dichiarato il Sindaco Antonio Capone.
«Questo è un grande riconoscimento del lavoro svolto che è frutto della bravura dei Carristi, dei gruppi di ballo, della direzione artistica dell'evento e in generale di tutta l'organizzazione e da ulteriore valore alla nostra tradizione carnevalesca. Fieri del quanto abbiamo fatto, andiamo avanti con ancora più entusiasmo per rendere speciale la 50^ edizione del Gran Carnevale di Maiori!», ha concluso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101529104