Tu sei qui: CronacaScala, il Comune fitta appartamento in piazza
Inserito da (redazionelda), martedì 5 ottobre 2021 14:54:48
Sull'albo pretorio online del Comune di Scala è pubblicato l'avviso per l'affidamento in locazione dell'unità immobiliare di proprietà comunale sita in Piazza Municipio, adiacente al campanile del Duomo di San Lorenzo.
L'immobile è composto da due camere, disimpegno, cucina, bagno, ripostiglio e terrazzo, avente una superficie utile interna di circa 57 metri quadrati e un terrazzo di circa 29, e sarà concesso in locazione nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con le servitù attive e passive, apparenti e non, accessori, pertinenze e diritti di qualsiasi sorta.
La locazione avrà la durata di quattro anni se abitazione o di sei se ufficio.
L'importo del canone annuo a base d'asta è fissato in 6.100 euro. La locazione avrà la durata di quattro anni se per uso abitativo e di sei se uffic
io, decorrenti dalla stipula del relativo contratto, rinnovabile nei termini di legge, così come previsto dagli schemi di contratto approvati.
Per consultare l'avviso completo e scaricare i moduli per la presentazione delle domande da presentare entro e non oltre le 12.00 del 28 ottobre 2021:
Per consultare l' avviso completo e per scaricare i relativi moduli, consultare il sito web www.comune.scala.sa.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104534102