Tu sei qui: CronacaSalerno, Polichetti su incendio al "Ruggi": «Sistema antincendio a norma»
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 20 aprile 2022 13:48:27
«Si è vociferato che manchi il sistema anti-incendio in ospedale, ma non è così: il Ruggi è una struttura a norma, sicuramente non moderna, ma in ogni caso munita del servizio».
A dirlo il dottor Mario Polichetti, direttore del reparto di Gravidanze a rischio del nosocomio salernitano nonché vice coordinatore regionale dell'Udc Campania.
La rassicurazione giunge dopo la notizia dell'incendio in ascensore sviluppatosi ieri da una cicca di sigaretta non spenta.
A lanciare l'allarme, notando il fumo, alcuni visitatori che hanno allertato i Vigili del Fuoco. Il rogo è stato domato in poco tempo dai caschi rossi.
Leggi anche:
Incendio in ascensore all'Ospedale "Ruggi" di Salerno, polemiche per carenze servizio antincendio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103715106