Tu sei qui: CronacaNocera Inferiore, focolaio Covid: 11 positivi tra infermieri e pazienti Umberto I. Anche 93ennne di Ravello
Inserito da (redazionelda), mercoledì 7 ottobre 2020 21:56:34
Continua a destare preoccupazione la situazione Covid-19 a Nocera Inferiore. In queste ore, infatti, sono emersi 11 positivi, tra infermieri e pazienti, nel reparto di Medicina dell'Umberto I. Alcuni tra questi ultimi, secondo quanto riportato in una nota dal sindaco Torquato, non sarebbero residenti a Nocera Inferiore (uno dei pazienti è il 93enne di Ravello ricoverato per la frattura del femore).
Tra i positivi c'è anche un parente di un alunno del liceo "Nicola Sensale". Aula chiusa e studenti a casa. Il giovane studente, parente di un paziente ricoverato nell'ospedale nocerino, è stato sottoposto a tampone.
Si è in attesa del risultato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100335101