Tu sei qui: CronacaMalore nel bus per Amalfi, turista chiede di scendere e batte la testa: scortata in ambulanza dai Carabinieri
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 17 agosto 2022 17:24:33
Intorno alle 17 di oggi, 17 agosto, una signora di mezza età si è sentita male mentre era a bordo di un bus Sita diretto ad Amalfi.
Quando ormai l'autobus era giunto a Maiori, all'altezza dell'Hotel Pandora, la donna ha chiesto all'autista la cortesia di accostare per consentirle di scendere e prendere un po' d'aria.
Ma, mentre scendeva i gradini, la signora è scivolata e ha battuto la testa. La donna, in preda alla nausea e capogiri, è stata trasportata da un'ambulanza del Soccorso Santa Luisa al vicino presidio ospedaliero di Castiglione. Per ovviare al traffico, una volante dei Carabinieri Forestali ha scortato il mezzo di soccorso fino a destinazione.
La signora, villeggiante originaria di Torino, è rimasta cosciente per tutto il viaggio. Gli accertamenti chiariranno se c'è stato qualche trauma.
(Foto di repertorio)
Leggi anche:
Traffico in tilt sulla Statale "Amalfitana", tre ambulanze bloccate /FOTO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102450107