Tu sei qui: CronacaIncendio a Conca dei Marini, due auto in fiamme: Vigili del Fuoco scongiurano il peggio
Inserito da (Redazione LdA), sabato 14 maggio 2022 15:18:37
Una fitta colonna di fumo nero si è levata, intorno alle 13:45, di oggi, 14 maggio, da Conca dei Marini, in via Primo Maggio. Non un incendio alla vegetazione, bensì un rogo scaturito da un probabile cortocircuito ai cablaggi dell'impianto elettrico di un'automobile.
La vettura era parcheggiata all'interno di un cancello accanto a un'altra automobile e in poco tempo le fiamme hanno avvolto anche quella.
Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, con due automezzi, che hanno estinto le fiamme prima che si estendessero alla macchia mediterranea, minacciando così gli insediamenti antropizzati ubicati nell'area.
Al termine delle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono rimasti sul posto i Carabinieri della Stazione di Amalfi e la Polizia Municipale di Conca dei Marini per le operazioni di rito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108723106