Tu sei qui: CronacaCade in giardino e batte violentemente la testa, 74enne della Costa d'Amalfi ricoverato in eliambulanza
Inserito da (redazionelda), giovedì 3 giugno 2021 21:31:09
Intervento di soccorso in eliambulanza questa mattina in Costa d'Amalfi. In seguito a una caduta accidentale in un fondo agricolo di Minori, da una scala di comunicazione tra terrazzamenti, un uomo di 74 anni, residente, ha battuto violentemente la testa e il torace. Per lui è stato necessario il trasporto in ambulanza presso il vicino Pronto Soccorso.
Dagli esami a cui è stato sottoposto a Castiglione (tac, radiografie ed ecografie) sono stati riscontrati un trauma cranico importante, fratture delle costole e un'emorragia cerebrale.
Il rianimatore di turno ha provveduto a intubare il malcapitato che verso l'imbrunire è stato trasportato al Porto turistico di Maiori dove ad attenderlo c'era l'eliambulanza che lo ha trasferito presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102252109