Tu sei qui: CronacaViolenta lite tra Salerno e Vietri finisce a spari e coltellate: tre feriti
Inserito da (Admin), lunedì 11 agosto 2025 16:46:52
Notte di paura tra Salerno e Vietri sul Mare dove, nella notte tra sabato e domenica, una violenta lite scoppiata all'esterno di un noto locale si è trasformata in un vero e proprio far west, con esplosione di colpi d'arma da fuoco e coltellate. Il bilancio è di tre feriti: due salernitani e un ragazzo di Cava de' Tirreni. Nessuno di loro è in pericolo di vita.
Come riporta Il Mattino di oggi, con un articolo a firma di Brigida Vicinanza, secondo una prima ricostruzione la rissa, nata probabilmente per futili motivi, è degenerata nel piazzale antistante la discoteca, dove circa dieci persone si sono affrontate violentemente. Dopo momenti di caos e tensione, sarebbero stati esplosi colpi di pistola, uno dei quali ha ferito di striscio un giovane, seguiti da accoltellamenti.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e della Squadra Mobile guidata dal vicequestore Elvio Barbati, che hanno raccolto le prime testimonianze e acquisito le immagini di videosorveglianza per risalire ai responsabili.
La direzione della discoteca, in una nota, ha precisato che i fatti sono avvenuti all'esterno e che i soggetti coinvolti non erano clienti del locale, ribadendo l'impegno a garantire sicurezza e contrastare episodi di illegalità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107616105