Tu sei qui: CronacaVietri sul Mare, maltratta i genitori: 35enne allontanato dalla casa familiare
Inserito da (Admin), giovedì 31 luglio 2025 20:50:31
Un brutto episodio di violenza domestica scuote la tranquillità della cittadina di Vietri sul Mare dove, questa mattina, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un uomo di 35 anni, residente nel comune costiero e già noto alle forze dell'ordine per una serie di precedenti collegati all'assunzione di sostanze stupefacenti.
La misura è scattata in seguito alla denuncia presentata dai genitori, vittime di reiterati maltrattamenti fisici e psicologici da parte del figlio. L'uomo, assuntore abituale di sostanze stupefacenti e in carico al SERT di Cava de' Tirreni, era già stato condannato in passato per reati legati all'uso e allo spaccio di droga, oltre che per episodi di violenza proprio nei confronti degli stessi genitori. Nell'ultimo periodo vessava i genitori con richieste di denaro sempre più pressanti, fino ad arrivare a picchiare sia la madre che il padre.
Disoccupato e privo di mezzi propri di sostentamento, il 35enne è stato raggiunto da un provvedimento che gli impone di mantenere una distanza minima di 500 metri dall'abitazione familiare. In caso di violazione, scatterebbe un aggravamento immediato delle misure restrittive nei suoi confronti.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103512101