Tu sei qui: CronacaVento forte, rudere crollato e albero abbattuto su strada a Tramonti [FOTO]
Inserito da (ranews), mercoledì 26 settembre 2018 00:15:39
A causa del forte vento che in queste ore sta sferzando la Costiera un albero si è abbattuto sulla strada provinciale a Tramonti.
Intorno alle 22 e 30 il grosso fusto è precipitato sulla carreggiata della Sp141, in località Casa Salsano, nella frazione di Polvica-Paterno. Nessun danno a persone o cose visto che in quel momento sulla rotabile non transitavano pedoni o automobili.
A mobilitarsi per lo sgombero della carreggiata i titolari dell'azienda boschiva residenti a pochi metri i quali non hanno perso tempo a imbracciare le motoseghe per ridurre le proporzioni del fusto.
Lungo la strada Polvica-Pietre, invece, un rudere ha ceduto sbriciolandosi sull'asfalto. La strada è stata liberata.
Nel frattempo, il Comune ha disposto la chiusura del cimitero fino a domani per motivi di sicurezza. Il colle di Santa Maria, sul quale sorge il cimitero, infatti, è molto esposto al Grecale che imperversa in queste ore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104939100