Tu sei qui: CronacaVasto incendio in un'azienda di Sarno: Vigili del Fuoco sul posto per spegnere le fiamme
Inserito da (Admin), domenica 5 marzo 2023 09:12:12
Secondo quanto riportato dall'ANSA, un vasto incendio si è verificato ieri a Sarno, in provincia di Salerno, in un'azienda dell'area industriale che si occupa di commercio di rottami ferrosi e non ferrosi.
Le autorità competenti sono state immediatamente allertate, tra cui i Vigili del Fuoco, i Vigili Urbani e l'ufficio di Protezione Civile del Comune.
Il sindaco, Giuseppe Canfora, e l'assessore alla Protezione Civile, Roberto Robustelli, hanno invitato i residenti della zona e tutti i cittadini a non avvicinarsi al luogo dell'incendio per evitare di intralciare le operazioni di spegnimento e soprattutto per prevenire possibili esalazioni di fumo. Inoltre, è stato invitato il personale dell'Ospedale Martiri Villa Malta di Sarno a tenere le finestre chiuse per evitare l'inalazione di fumo.
Le cause dell'incendio sono ancora sconosciute e le operazioni di spegnimento sono in corso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108022102