Tu sei qui: CronacaVaccini, lotto AstraZeneca sospeso utilizzato anche da Asl Salerno. «Nessuna reazione avversa»
Inserito da (redazionelda), giovedì 11 marzo 2021 21:55:44
Anche l'Azienda Sanitaria Locale di Salerno ha vaccinato con dosi del lotto AstraZeneca il cui utilizzo è stato sospeso in via precauzionale dall'Agenzia Italiana del Farmaco, dopo che sono stati registrati "eventi avversi", dei quali non è ancora però accertato il legame con il vaccino.
«L'utilizzo del vaccino appartenente al lotto vietato è stato immediatamente sospeso, e si sta procedendo impiegando altri lotti.
L'Asl Salerno, comunque, fa sapere che ad oggi non si sono registrate reazioni avverse nella popolazione. Pertanto, considerando che tali reazioni si manifestano immediatamente dopo l'inoculazione, si ritiene opportuno fornire alla popolazione le più ampie rassicurazioni» si legge da una nota dell'Asl Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109123103