Tu sei qui: CronacaVacanza fai-da-te, ad Amalfi sequestrata tenda da campeggio sulla spiaggia [FOTO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 17 agosto 2017 10:15:59
Una tenda da campeggio montata sulla spiaggetta prospiciente gli uffici della Capitaneria di Porto di Amalfi è stata sottoposta a sequestro, ieri sera, dai militari coordinati dal comandante Antonio Giannetto in ossequio alle regolamentazioni comunali che vietano l'installazione di tende a sdraio, ombrelloni e tende sugli arenili della Costa d'Amalfi dal calare del sole.
All'interno della struttura di quattro metri quadrati, due materassini, utili a trascorrere comodamente le calde e care notti di agosto a costo zero.
Al momento del sequestro, sul posto, non vi sono state persone che hanno rivendicato la proprietà delle attrezzature. Se qualcuno dovesse farlo, si vedrà elevata una sanzione di mille euro. Con tutta probabilità nessuno si presenterà mai agli uffici del locamare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104130108