Tu sei qui: CronacaUomo arrestato per tentato omicidio: Giffoni Valle Piana sotto shock
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 13 gennaio 2024 16:34:01
Nel pomeriggio del 12 gennaio, a Giffoni Valle Piana (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere emessa, su richiesta della Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno nei confronti di un uomo "per tentato omicidio e porto abusivo di armi".
Secondo gli investigatori, egli avrebbe esploso sette colpi d'arma da fuoco, nella serata del 6 gennaio, a Giffoni Valle Piana, ferendo gravemente un altro uomo. La vittima è attualmente ricoverata nel reparto di chirurgia dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona" di Salerno, mentre l'aggressore è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno.
Tuttavia, l'indagine è in corso e le accuse saranno attentamente valutate nelle fasi successive del procedimento legale. L'arresto è suscettibile di impugnazione, e il giudice avrà il compito di esaminare attentamente le prove presentate durante l'inchiesta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102114105