Tu sei qui: CronacaUbriaco e disperato, 50enne di Positano soccorso da Carabinieri di Amalfi
Inserito da (redazionelda), martedì 2 febbraio 2016 09:58:00
Hanno sicuramente evitato ben più gravi conseguenze ieri sera i Carabinieri dell'Aliquota radiomobile di Amalfi intervenuti in soccorso all'uomo che aveva chiesto loro aiuto. Intorno alle 21, un cinquantenne di Positano, giunto ad Amalfi, al bivio di Vettica, ha digitato il 112 in preda alla disperazione a causa della sua problematica situazione familiare. Prontamente intervenuti sul posto i Militari hanno bloccato l'uomo, visibilmente ubriaco e destabilizzato, evitando ogni ipotesi estrema. Tranquillizzato, è stato affidato alle cure degli operatori sanitari intervenuti a bordo di un'ambulanza che lo ha condotto al Presidio Ospedaliero della Costa d'Amalfi presso cui gli è stata praticata la terapia necessaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104431103