Tu sei qui: CronacaTrovato in possesso di pistola modificata e munizioni, 31enne arrestato ad Angri
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 28 novembre 2024 17:57:19
Nella giornata del 27 novembre 2024, i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato un uomo di 31 anni per detenzione illegale di arma da sparo. Durante un controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di una pistola calibro 9 a salve, modificata per sparare, e di 75 cartucce calibro 7.65, configurando un grave rischio per la sicurezza pubblica.
L'individuo, residente nel comune di Angri, è stato immediatamente tratto in arresto e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, posto agli arresti domiciliari.
Le indagini proseguiranno per accertare l'eventuale utilizzo dell'arma in episodi criminosi e per chiarire le modalità con cui l'arma e le munizioni siano state modificate e ottenute. L'episodio si aggiunge ai numerosi sequestri di armi irregolari registrati negli ultimi mesi, evidenziando la necessità di un costante monitoraggio del territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102910103