Tu sei qui: CronacaTramonti: tenta di rubare scooter nella notte. Inseguito si dilegua in montagna
Inserito da (redazionelda), giovedì 2 febbraio 2017 22:56:36
Tentativo di furto sventato alle prime ore del 1° febbraio a Tramonti. Ad essere preso di mira uno scooter Honda Sh parcheggiato in un garage della frazione di Cesarano. Intorno alle 4 del mattino alcuni insoliti rumori provenienti dal garage di pertinenza dell'abitazione avevano svegliato il proprietario il quale, notando le luci accese è sceso pensando fosse suo figlio in difficoltà.
Non appena ha cominciato a chiamare suo figlio la luce si spegne. All'interno del garage c'era un ladro in azione che era quasi riuscito nell'intento di sottrarre lo scooter di suo figlio (con tanto di chiavi inserite) lasciato sull'uscio della porta d'ingresso forzata poco prima per guadagnare l'accesso all'interno.
Il malvivente, un giovane, è fuggito a bordo del suo scooter col quale era giunto sul posto per il colpo. Dopo un inseguimento in auto da parte di padre e figlio il furfante, quasi raggiunto, ha abbandonato il suo scooter - risultato poi rubato - sul ciglio della strada dileguandosi in una zona montana. Il fatto è stato denunziato ai Carabinieri della locale stazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108049108